CALCIO BALILLA CENTENARIO PER ESTERNO (gettoniera)
CALCIO BALILLA CENTENARIO PER ESTERNO (gettoniera)
Novità - in colore giallo Nero
Calcio balilla con gettoniera, per uso esterno, con aste passanti, estremamente stabile e resistente.
Design e materiali specifici per esaltarne la stabilità durante il gioco e la resistenza del calcio balilla.
Versione con aste uscenti/passanti
Piano di gioco in vetro temperato fornito di serie.
Pronta consegna
Codice
001467
Personalizza
1.190,00 €
739,00 €
Garanzia 2 anni
Ricambi disponibili
Assistenza post-vendita italiana
Descrizione
Un solido e massiccio Calcio Balilla a gettoniera, adatto per Bar o luoghi pubblici.
Robusta struttura, la superficie di gioco è in vetro temperato.
Colorazione gialla a contrasti di colore nero lo rendono unico e raffinato.
Un calcio balilla dal design possente, l'ideale per il vostro locale, sia un bar o uno stabilimento balneare, sia un centro sportivo o un campeggio.
Il calcio balilla è costruito con materiali e componenti resistenti agli agenti atmosferici,
il mobile è in compensato marino multistrato, rivestito in laminato plastico tramite colle idrosolubili , tutti i componenti in acciaio sono stati trattati con finiture antiruggine.
Spessore mobile 30 mm.
Gli angoli e i bordi del piano di gioco sono rialzati, così da garantire un costante movimento della pallina in gioco.
Il piano di gioco in vetro vi permetterà di giocare al massimo delle potenzialità e al massimo della velocità, proprio come piace ai giocatori più esperti.
Dispone di gambe di nuova impostazione tecnica con struttura integrata al mobile in quanto coprono per verticale tutta la struttura del calcio balilla.
Gambe in metallo verniciate a polvere epossidica in color bianco.
Le notevoli dimensioni delle gambe (cm. 10 x 10) verniciate a polvere epossidica garantiscono la massima stabilità sul terreno anche in fase di gara.
L'attenzione in lavorazione e la qualità dei materiali permettono a questo prodotto di vantare una robustissima struttura, in grado di sopportare i trattamenti più pesanti.
Di serie fornito con campo gioco in vetro temperato, spessore 5 mm
Incastonate sul piano di gioco, a centrocampo 2 livelle a bolla, per permettere la perfetta messa in bolla del piano di gioco.
Dispone di 4 piedini livellatori.
Il calcio balilla ha apposita apertura per il recupero delle monete.
L'apertura avviene mediante serratura a chiave (4 chiavi in dotazione).
Dispone di gettoniere modello Super in acciaio inox, completamene made in Italy, possibilità di utilizzo a monete o gettoni a scelta del cliente.
Su richiesta possibilità di installare il conta-colpi sulla gettoniera.
Il calcio balilla viene fornito con gettoniera per monete da 50 centesimi per partita (a richiesta è possibile ricevere gettoniera da 1 o 2 euro a partita).
Disponibile sempre a richiesta gettoniera a gettoni, 10 gettoni forniti, ulteriori gettoni da acquistare separatamente.
Specifiche tecniche
Accessori
10 palline, 2 livelle a centrocampo , 2 chiavi, gettoniera.
Adatto per uso esterno
Sì
Gettoniera Meccanica
a scelta tra 50 centesimi, 1 euro, 2 euro o gettoni.
Garanzia
2 anni
Consegna
3-5 giorni lavorativi
Peso
73 Kg
Lunghezza
150 cm
Larghezza
81 cm
Altezza
89 cm
Diametro Aste
16 mm
Materiale Aste
Aste in acciaio doppiamente cromate con trattamento antiruggine
Manopole
Gomma morbida resistente agli agenti atmosferici
Materiale Campo Gioco
Campo di gioco in vetro temperato antiriflesso, spessore vetro 5 mm
Angoli Campo Gioco
Perimetro ed angoli rialzati a scivolo in ABS.
Materiale Mobile
Mobile in compensato marino multistrato, rivestito in laminato plastico tramite colle idrosolubili. Rivestimento esterno antigraffio.
Materiale Gambe
Gambe in metallo verniciate a polvere epossidica, con trattamento esterno antiruggine
Piedini Regolabili Dettagli
4 piedini regolabili uno indipendentemente dall'altro, di nuova concezione, permettono di livellare il campo di gioco e aumentano la stabilità delle gambe
Palline
10
Recupero Palline
Recupero biglie mediante gettoniera a seguito di immissione gettone o moneta
Spessore Aste
2 mm
Spessore Mobile
30 mm
Tipologia Aste
Aste uscenti (passanti)
Ammortizzatori Aste
Molle PRO in Acciaio Doppiamente cromate
Montaggio Tavolo
Il montaggio del tavolo è semplicissimo e non richiede installatori professionisti.
Il tavolo viene fornito con manuale di istruzioni di montaggio, corredato da immagini esplicative.
Tutte le chiavi ed i bulloni necessari al montaggio sono forniti col tavolo.
Il Calcio Balilla Ares Blu Navy con gettoniera è la variante nell'elegante colorazione Blu Navy del modello professionale Ares, progettato per bar, sale giochi, stabilimenti balneari e locali pubblici. Dotato di aste uscenti, campo in vetro temperato e gettoniera meccanica InoxTec in acciaio inox Made in Italy, offre la stessa robustezza, stabilità e qualità di gioco dell'Ares nella nuova finitura Blu Navy.
Il Calcio Balilla Ares Blu Navy con gettoniera e aste telescopiche abbina l'elegante colorazione Navy alla robusta struttura professionale dell'Ares. Le aste telescopiche rientranti aumentano la sicurezza durante il gioco e riducono l'ingombro laterale, mentre il campo in vetro temperato, la barra strutturale in acciaio da 6 × 6 cm e la gettoniera InoxTec Made in Italy lo rendono ideale per bar, sale giochi e locali pubblici.